Privati, associazioni o aziende possono sostenere Bolzano Danza in vari modi, dando un contributo prezioso per promuovere la qualità artistica nella nostra regione. Il Festival è un evento culturale che crea community superando ogni barriera linguistica e culturale e dialogando con tutte le arti: musica, design, architettura e arti figurative. Perciò chi sostiene il Festival promuove la cultura, l’integrazione, la sostenibilità e… la bellezza!
Meg Stuart / Damaged Goods
All the Way Around
Prima Italiana
Danza e musica in sintonia per cavalcare immaginarie onde, far affiorare ricordi, memorie. Meg Stuart incontra i musicisti jazz Doug Weiss, contrabbassista, e Mariana Carvalho, pianista, per condividere uno spazio intimo. Insieme intraprendono un viaggio esplorativo nel movimento e nel suono. All the way around è performance che si concentra su gesti quasi impercettibili, su dettagli, vibrazioni. Cosa c’è nello spazio anteriore della testa? Come si intrecciano le braccia? Come gli occhi guardano e rivelano uno stato psicologico al pari delle note o dei ritmi scaturiti dagli strumenti di Weiss e Carvalho? Presentata per la prima volta al FRAMED di Berlino nel 2020 in versione duo Stuart-Weiss, All the way around a Bolzano Danza amplia la sua sfida accogliendo la jazzista Carvalho per una nuova stimolante avventura tra improvvisazione e struttura negli spazi della Fondazione Antonio Dalle Nogare.Visita guidata alla Fondazione prima della performance alle h. 20
In collaborazione con la Fondazione Antonio Dalle Nogare
Credits
All the Way Around
Coreografia
-
Meg Stuart
Musica
-
Doug Weiss
Luci
-
Emese Csornai
Biglietti
Cat. B
5€/3€
Potete acquistare i biglietti online o alla biglietteria del Teatro Comunale di Bolzano. +39 0471 053800 / info@ticket.bz.it.
Per maggiori informazioni sui prezzi e abbonamenti cliccate qui.