Privati, associazioni o aziende possono sostenere Bolzano Danza in vari modi, dando un contributo prezioso per promuovere la qualità artistica nella nostra regione. Il Festival è un evento culturale che crea community superando ogni barriera linguistica e culturale e dialogando con tutte le arti: musica, design, architettura e arti figurative. Perciò chi sostiene il Festival promuove la cultura, l’integrazione, la sostenibilità e… la bellezza!
DanceWorks
Le due anime di Bolzano Danza – quella performativa e quella formativa – si incontranno tradizionalmente nella serata DanceWorks dove gli esiti spettacolari di due corsi vengono ospitati al Teatro Comunale. I partecipanti elaborano una coreografia insieme ai docenti da presentare al pubblico a conclusione della settimana di corso. Quest’anno c’è una novità: DanceWorks Musical Theatre con Juanjo Hinojosa per i giovani dagli 11 ai 14 anni. DanceWorks Joy of Dance Contemporary con Fabiana Pastorini è aperto ai ballerini dai 50 anni in su.
Biglietti
Cat. B
5€/3€
Potete acquistare i biglietti online o alla biglietteria del Teatro Comunale di Bolzano. +39 0471 053800 / info@ticket.bz.it.
Per maggiori informazioni sui prezzi e abbonamenti cliccate qui.